Nuovo inverter Danfoss iC2-Micro, prestazioni che ripagano

iC2-Micro è il drive che offre un nuovo modo di ottimizzare efficienza e costi. Grazie al suo design compatto, consente di risparmiare spazio all’interno del quadro e di ridurre i costi del sistema. iC2-Micro è compatibile con qualsiasi motore, a induzione o PM, è dunque possibile selezionare liberamente il motore più adatto alla propria applicazione. Facile messa in servizio, poiché è dotato di procedure guidate di avvio e gruppi di parametri orientati all’applicazione.
iC2-Micro garantisce un’affidabilità insuperabile anche in applicazioni complesse. Offre altresì facilità d’uso,ù funzionalità pronte all’uso, il tutto in un frame potente e compatto. Più compatto, intelligente e potente, il nuovo iC2-Micro è il successore del VLT® Micro Drive FC 51. Inverter affidabile e resistente, il nuovo iC2-Micro è ancora più facile da usare e installare. La complessità e i costi del sistema si riducono mantenendo le prestazioni al massimo. Offre un eccellente controllo motore e migliori prestazioni del freno meccanico. Le nuove caratteristiche includono il controllo ad anello aperto, il rilevamento del blocco motore, il controllo di motori a magneti permanenti, il pannello di controllo locale integrato (LCP) e, naturalmente, la connettività con gli strumenti digitali Danfoss MyDrive® Suite.
iC2-Micro integra di serie: pannello di controllo, potenziometro, filtro RFI, chopper di frenatura e sistema di raffreddamento intelligente, così da ridurre la necessità di componenti esterni. Ecco l’inverter compatto, affidabile e flessibile, pronto ad alimentare pompe, ventilatori, trasportatori e miscelatori, macchinari tessili, pallettizzatori e macchine per il confezionamento.

Scopri di più